ciao a tutti sono dhienger sul server di myda sono stato amico di wardom non so se, se lo ricorda^^ raga ki vuole provare sto server appena aperto venga pure sara sempre in benvenuto
[XXXXXX] in pratica [XXXXXX] io cambio ip [XXXXXX] ascoltami [XXXXXX] cambio ip [XXXXXX] me lo faccio incentivare [XXXXXX] ti passo la roba a te [XXXXXX] sloggo [XXXXXX] ricambio ip [XXXXXX] loggo col mio [XXXXXX] e mi ridaccio dare la roba [XXXXXX] capito?
[XXXXXX] in pratica [XXXXXX] io cambio ip [XXXXXX] ascoltami [XXXXXX] cambio ip [XXXXXX] me lo faccio incentivare [XXXXXX] ti passo la roba a te [XXXXXX] sloggo [XXXXXX] ricambio ip [XXXXXX] loggo col mio [XXXXXX] e mi ridaccio dare la roba [XXXXXX] capito?
infatti sto pensando se fare un incentivo lvl 76 equi S ma c sto ancora pensando...